Tangenziale Est, da venerdì gli interventi per “curare” la pavimentazione

 
 

È previsto per venerdì 22 marzo l’inizio dei lavori che porteranno al rifacimento della pavimentazione in Tangenziale Est di Verona. I lavori termineranno a fine aprile e riguarderanno, in varie fasi, entrambe le direzioni di marcia.

La prima fase, dalle ore 20.00 di venerdì 22 marzo fino alle ore 12.00 di domenica 24 marzo 2019, interesserà la carreggiata Nord (direzione Poiano) e comporterà la chiusura della corsia di marcia dalla rotonda Rosella (grande rotonda sulla S.R. 11 – Loc. San Michele) fino al Km 2+900. Saranno chiuse al traffico l’uscita dal casello di Verona Est verso la rotonda San Michele – S.R.11 e l’entrata da San Martino verso la Tangenziale Est, in direzione Poiano. Aperta al traffico la corsia di sorpasso in direzione Poiano.

Le deviazioni saranno segnalate sul posto e in caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here