Stop MES, raccolte diecimila firme solo a Verona

 
 

Tra sabato e domenica sono state circa 10.000 le firme raccolte nella provincia di Verona.

“Un risultato eccezionale che dimostra la fiducia della gente verso la Lega e che boccia drasticamente le politiche di questo governo che non rappresenta gli interessi dei cittadini” ha commentato il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise.

“Il ringraziamento più grande – conclude – va a tutti quei militanti che volontariamente nonostante il freddo allestiscono decine di gazebo in tutta la provincia come punti di incontro per la raccolta delle firme. La forza del nostro movimento sta proprio nel volontariato di tutte quelle persone che con forza portano avanti la politica di buon senso promossa da Matteo Salvini”.

“Un risultato eccezionale, di cui il governo non potrà non tener conto”, dice Lorenzo Fontana, vicesegretario federale della Lega e commissario della Liga Veneta, annunciando che in tutto il Veneto sono quasi 50mila le firme raccolte. “Questi numeri – dice Fontana – rappresentano un mandato forte di tantissimi cittadini a continuare la nostra battaglia. E, con la forza che ci consegnano questi numeri, continueremo la nostra azione nelle aule parlamentari, per dire no a una riforma sbagliata che espone al rischio il nostro Paese”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here