Soddisfazione del PD per il risultato di Civici e Progressisti alle Provinciali

 
 

“Il risultato delle consultazioni per il rinnovo del consiglio provinciale è motivo di grande soddisfazione: con cinque consiglieri eletti “Rete!” è il gruppo consiliare più numeroso, davanti a quello di Fratelli d’Italia e di Forza Italia che ne hanno entrambi quattro”.

C’è soddisfazione tra le fila del PD locale. Ecco le dichiarazioni di Franco Bonfante, Segretario provinciale Pd Verona e Diego Zardini, Responsabile Enti Locali Pd Verona

“L’esito delle urne segna un netto miglioramento per il Pd e le forze di centrosinistra che passano da due a cinque consiglieri provinciali ma, soprattutto, conferma la bontà del lavoro di squadra svolto negli ultimi mesi. 
Con il fattivo contributo apportato alla coalizione larga, che è sempre di più la casa comune dei civici e progressisti veronesi, come Pd crediamo di aver assolto il compito che ci si attende da una grande forza di centro sinistra, aperta e dialogante. 
La lista presentata si è rivelata equilibrata, rappresentativa, credibile; ha saputo guadagnarsi la stima dei consiglieri e sindaci elettori anche oltre i nostri confini tradizionali, specialmente nel capoluogo dove l’affluenza al voto è stata altissima. 
Alle forze civiche della città e al Sindaco di Verona Damiano Tommasi va un sentito ringraziamento per il lavoro corale svolto. E i migliori auguri di buon lavoro agli eletti: Luca Trentini, Alberto Mazzurana, Veronica Atitsogbe, Ambra Pellegrino, Marco Taietta.
Tutto questo ci permette di guardare con maggiore serenità anche alle prossime scadenze, in particolare alle amministrative di giugno, tra le elezioni più complesse e delicate”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here