Sara Pozzani è la prima Miss Terme Cola’ del Garda

 
 

Ha 24 anni, viene da Pogliago in provincia di Brescia, è un’esperta di marketing ma nella vita sogna di diventare una consulente di immagine: è la bellissima Sara Pozzani, vincitrice della prima edizione del Concorso di bellezza Miss Terme di Colà del Garda, ideato e organizzato dal prestigioso Parco Termale di Villa dei Cedri.

Ieri, in occasione della Sagra dell’Antica Madonna della Neve a Colà di Lazise, si sono sfidate a colpi di sorrisi le 18 ragazze che in questi mesi hanno vinto le fasi di selezione del Concorso e Sara ha prevalso su tutte.

“Sogno di aiutare chi ha difficoltà ad accettarsi” le prime parole della neo Miss “aiutandoli a prendersi cura di sé stessi e a valorizzare la propria bellezza”.

Brava oltre che bella, Sara non vede l’ora di iniziare la nuova avventura che la vedrà protagonista per i prossimi dodici mesi: fino al 6 agosto dell’anno prossimo, sarà infatti il nuovo volto del Parco Termale Villa dei Cedri, con un premio vinto di 10.000 euro in contratti commerciali.

Sul podio anche la diciottenne Giorgia Pianta, dalla provincia di Padova, e Marianna Marsura, dalla provincia di Treviso. Per loro, premi dal valore di 3 000 e 2 000 euro.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here