Sant’Ambrogio: sorge il Lidl amico dell’ambiente

 
 

Lidl, catena di supermercati leader in Italia con oltre 630 punti vendita, amplia la propria rete commerciale a Verona, provincia. Si terrà, infatti, giovedì 1 agosto l’inaugurazione del nuovo punto vendita Lidl di Sant’Ambrogio di Valpolicella in Via Passaggio Napoleone. Il taglio del nastro, alla presenza del Sindaco Roberto Albino Zorzi, si svolgerà alle ore 9,00.

Il nuovo supermercato, che sorge su un’area un tempo occupata da una concessionaria di auto, è frutto di un importante progetto di riqualificazione. L’edificio si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.300 mq ed è stato progettato e realizzato con una particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità: sul tetto, infatti, è stato installato un impianto fotovoltaico da 42 kW. Inoltre, il supermercato è alimentato interamente da energia derivante da fonti rinnovabili ed è stato realizzato con materiali ecocompatibili, oltre a disporre di un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi.

Significativo anche il risvolto occupazionale di questa nuova apertura: sono ben 9 i neo assunti che inizieranno il loro percorso lavorativo in Lidl. Un team pronto per aprire le porte ed accogliere i clienti con cortesia e disponibilità.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here