San Bonifacio, arrestato pusher con 40 grammi di hashish

 
 

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un pregiudicato marocchino 24enne, irregolare e senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il pusher è stato controllato nei pressi della stazione ferroviaria mentre era in compagnia di più persone; l’uomo, alla vista alla vista della macchina dei Carabinieri, ha tentato immediatamente la fuga ma i militari, con grande prontezza, lo hanno inseguito e fermato subito dopo.

Il motivo della sua preoccupazione è stato presto scoperto: il marocchino nascondeva addosso 40 gr. di hashish, già suddivisi in parti pronte per il successivo spaccio; inoltre aveva al seguito anche la somma di 220 € circa in banconote di piccolo taglio, sequestrata.

Lo straniero, trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di San Bonifacio, è stato processato con rito direttissimo nella mattinata odierna ed il Giudice del Tribunale di Verona, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha condannato a 7 mesi di reclusione con pena sospesa e 2.100 euro di multa.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here