Rossi: “Verona è paralizzata e il sindaco va a Treviso per campagna elettorale”

 
 

“Una città totalmente paralizzata, traffico impazzito e caos in quasi tutti i quartieri cittadini. Ore di coda per fare pochi chilometri in auto, zone completamente inaccessibili ed impercorribili, genitori ed alunni quotidianamente in ritardo in ufficio e a scuola. Negozi ed attività commerciali gravemente danneggiati da questa situazione insostenibile. E il sindaco di Verona Damiano Tommasi cosa fa? Se ne va per un intera giornata a fare comizi elettorali e conferenze stampa in quel di Treviso (!), per sponsorizzare e promuovere il candidato sindaco del Partito Democratico. Sembra una barzelletta, ma è purtroppo l’amara realtà”.

Il capogruppo in Consiglio Comunale di Verona Domani Paolo Rossi commenta così le notizie apparse sulla stampa regionale odierna che raccontano dell’incontro politico relativo alla presentazione della candidatura a sindaco di Treviso di Giorgio De Nardi, esponente del Partito Democratico. Tra i principali relatori dell’incontro il sindaco di Verona Damiano Tommasi.

“Mentre i cittadini di Verona “lottano” quotidianamente in una giungla viabilistica impazzita, facendo perfino fatica ad andare a lavorare ed accompagnare i figli a scuola, il nostro sindaco ritiene opportuno assentarsi per intere giornate andando a fare comizi elettorali per il Partito Democratico a centinaia di chilometri da Verona, per parlare della nostra città come esempio di inclusività, di città aperta, progressista e giovanile – continua Paolo Rossi – Altro che task force, riunioni con la Polizia Municipale, soluzioni, miglioramenti ed ottimizzazione dei cantieri. In una drammatica situazione come quella che sta interessando la viabilità cittadina e le pesantissime ricadute negative sulla vita quotidiana di migliaia di veronesi, ci saremmo aspettati un primo cittadino immerso giorno e notte per cercare soluzioni e risolvere i problemi. Evidentemente ci sbagliavamo. Per Tommasi infatti è più importante la campagna elettorale di un candidato del PD a Treviso. Ma lui non era un sindaco civico?”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here