Richiesta danni dopo i due nubifragi? Comune e Polizia offrono aiuto nella compilazione moduli (TUTTE LE INFO)

 
 

Dal 21 al 27 agosto sarà offerto supporto gratuito nella compilazione dei moduli regionali per la stima dei danni causati dai nubifragi del 29 giugno e 11 luglio scorsi.

L’ufficio del Nucleo Infortunistica della Polizia locale, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale in via Santissima Trinità 2/a vicino a piazza Cittadella, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 grazie alla collaborazione della Protezione Civile per fornire gratuitamente consulenza per la compilazione delle specifiche schede e per guidare i cittadini nella stima dei danni.
La documentazione per la “Ricognizione patrimonio privato”, e quella per la “Ricognizione attività economiche e produttive“, è reperibile sul sito della Regione Veneto al seguente link: www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/29giugno11luglio.
La modulistica, da consegnare entro il 1° settembre, può essere recapitata a mano allo sportello Protocollo del Comune (ingresso di Palazzo Barbieri); oppure inviata alle [email protected] o via Pec a [email protected]

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here