Prowein 2019: il nuovo volo diretto andata e ritorno Verona-Dusseldorf

 
 

Confindustria Verona, in collaborazione con Air Dolomiti S.p.A, ha attivato un collegamento aereo andata e ritorno Verona-Düsseldorf in occasione della fiera Prowein 2019.

Sono già un centinaio i biglietti acquistati da aziende veronesi e trentine e consorzi vinicoli, un successo dato dalla comodità del collegamento fino ad oggi inesistente che permette notevoli risparmi in termini di tempo di viaggio evitando anche problematiche di voli con coincidenza.

Il volo prevede la partenza dall’Aeroporto Valerio Catullo il 16 marzo 2019 alle ore 18.40 e il rientro da Düsseldorf (Flughafen Düsseldorf International) il 19 marzo alle 22.15 ed è possibile acquistare anche una sola tra le due tratte.

“Ciò che mi soddisfa maggiormente nella conclusione di questa bella collaborazione con Air Dolomiti – commenta Raffaele Boscaini, vicepresidente per l’internazionalizzazione di Confindustria Verona – è il fatto che si sia data una concreta risposta ad una necessità sentita dalle aziende veronesi ma anche delle province limitrofe, associate a Confindustria ma non solo. La partecipazione ad una fiera è già di per se un impegno organizzativo importante che trova, con questa iniziativa, già risolto il problema degli spostamenti.”

“Siamo lieti di aver contribuito e agevolato alcune realtà del nostro territorio a partecipare a Prowein 2019”. Replica Paolo Sgaramella Vice President Commercial di Air Dolomiti. “Si tratta non solo di fornire un trasporto ad hoc point to point, ma anche di favorire l’attività della stessa azienda che trova nella fiera un’importante vetrina per l’esposizione dei propri prodotti”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here