#piccolospaziopubblicità: tutto a 1 euro è vera offerta?

 
 

Tutto a 1 euro: qualche anno fa è stato un boom di negozi, ora si sono diradati, ma il trend si è diffuso a macchia d’olio e si ritrova periodicamente, soprattutto in supermercati e iper vari: distese di cestoni farciti di oggettistica talvolta utile, spesso inutile, ma dal basso prezzo allettante. Attenzione però: c’è da verificare cosa veramente sia conveniente – perché altrove costa più di un euro – e cosa sia “travestito”, poiché, invece, usualmente costa meno di un euro.

Abbiamo visto di recente, appunto in un contesto di offertone del genere, quadernoni scolastici a quel costo. Ebbene, all’Eurospin per 1,99 ne portate a casa 5 e altrove li abbiamo trovati, comunque, a 50 centesimi l’uno. Ecco, solo un esempio, ma certamente ve salteranno agli occhi altri, nelle spese quotidiane: #nessunoregalaniente. Ma #èsololamiaopinione #keepcalm and remember #Voltaire

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here