North Face Footwear Test : il 12 luglio a Verona 

 
 

Appuntamento imperdibile per gli amanti di sport all’aria aperta: il 12 luglio a Verona si terrà la prossima tappa del “The North Face Footwear Test”  by Soul Running.

The North Face – brand  leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor – in collaborazione con Vibram e con la testata di corsa SOUL RUNNING, offre agli appassionati di running l’opportunità di testare la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance, progettata per resistere sui terreni accidentati e dotata della suola in Vibram Megagrip e tecnologia Ultra Protect™ CRADLE™ per offrire maggiore stabilità al tallone su terreni accidentati. Il ritrovo è previsto a Verona presso lo store The North Face in Piazza delle Erbe, 21 alle ore 19.00. I partecipanti riceveranno un welcome pack e dalle 19.45 partirà il bus verso la location del trail running, che per l’occasione sarà  Ferrazze, nelle vicinanze di San Martino Buon Albergo.  Alle ore 21.00 inizierà la run, il percorso si svilupperà su un sentiero single track con fondo di pietre, sterrato (prevalente) e qualche breve tratto asfaltato. La lunghezza sarà di circa 10km D+ 300 mt. Alle 23.00, dopo la corsa, è previsto un ristoro e per le 24.00 ci sarà il ritorno a Verona. La sessione sarà guidata da Leo Lorenzi.

L’hashtag ufficiale dell’evento, a cui i partecipanti sono invitati a postare le loro foto, è #NeverStopVerona, attraverso questo hashtag verranno raccolte le immagini più belle di questo incredibile appuntamento outdoor.

Il test è completamente gratuito ma i posti sono limitati, per partecipare o per ricevere ulteriori informazioni sarà sufficiente iscriversi su https://www.eventbrite.co.uk/e/run-with-us-the-north-face-footwear-test-experience-with-verona-tickets-25770748001.

Fonte: www.soundpr.it 

 

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here