Mi faccio l’orto!

 
 

L’Ecosportello del Comune di Verona propone al Centro di Riuso Creativo alcuni laboratori gratuiti per offrire idee e consigli e poter realizzare un piccolo orto in città, sul proprio balcone o in piccole aiuole: si imparerà a conoscere le differenti tipologie di orti, le differenze stagionali, i rimedi per la cura delle piante ed è in programma anche una visita al MUSE – Museo delle Scienze di Trento.

Calendario:

Giovedì 28 febbraio 2019 | 17:00 – 19:00
ORTI BIOLOGICI, BIODINAMICI, ORGANICI, SINERGICI
ad ognuno il suo

Giovedì 7 marzo 2019 | 17:00 – 19:00
L’ORTO DI PRIMAVERA E D’ESTATE

Giovedì 14 marzo 2019 | 17:00 – 19:00
CURA DELLE PIANTE
prevenzione e rimedi

In data da definirsi
VISITA AL MUSE DI TRENTO
orti tematici e conservazione dei semi

Informazioni:

I laboratori si terranno al Centro di Riuso Creativo nell’ex Arsenale militare di Verona. La prenotazione è obbligatoria: cell. 335 8242946 – email: [email protected]

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here