Medaglia della città a 17 maestri del lavoro

 
 

La medaglia della città di Verona è stata consegnata ieri mattina a 17 Maestri del Lavoro, già decorati con la “Stella al Merito” conferita dal Presidente della Repubblica.

Durante la cerimonia in sala Arazzi, il sindaco ha voluto complimentarsi, a nome della città e dell’amministrazione comunale, con tutti i lavoratori che nel corso della loro carriera si sono distinti per l’impegno e la professionalità dimostrata, diventando un esempio per tutti, soprattutto per le nuove generazioni e per quanti li hanno affiancati negli anni di lavoro.

Presenti alla cerimonia il vicepresidente nazionale della Federazione Maestri del lavoro d’Italia Renzo Pravisano e il console provinciale Sergio Bazerla.

Questi i Maestri del Lavoro premiati questa mattina: Daniele Accordini, Massimo Benetti, Franco Bottazzi, Giorgio Facciotti, Paolo De Togni, Claudio Gaioni, Paolo Gasparini, Adam Gavras, Alessandro Lanteri, Massimo Mantovani, Bruno Napolitano, Enrico Pasqualini, Daniele Pettene, Marco Quattrina, Ezio Sandroni, Giorgio Santi, Umberto Toscani.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here