Magalini: “Sogno di rappresentare Verona”

 
 

L’assaggio in Calabria. Poi l’esordio all’Agsm Forum, sempre contro Vibo Valentia. Davanti a 2mila persone. Con una vittoria. Freddezza e sogni, testa sulle spalle e speranze da coltivare. Dicotomie. Che riassumono Alberto Magalini, opposto veronese classe ’96.

“L’esordio mi ha dato un’emozione intensa, soprattutto qui in casa, a Verona, con i tifosi che mi hanno accolto in modo incredibile.

Le sensazioni in campo sono state tante, ma al contrario di quanto si possa pensare non ero molto teso perché l’allenamento mi ha preparato bene e ho cercato di seguire le indicazioni di compagni, di coach Grbic e D’Amico e dare meglio.

Il mio sogno? E’ quello, un giorno, di giocare per la squadra di Verona, rappresentare la mia città giocando qui. Spero di riuscirci prima o poi”.

Questo il video dell’intervista completa:

https://youtu.be/6UuesDmm-5Y

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here