“Lavoro e sinergia con le amministrazioni, ora si parli di sviluppo e crescita”.

 
 

Sono stati presentati ufficialmente nella cornice della sala conferenze del noto ‘Liston 12′ in Piazza Brà i neo-eletti consiglieri provinciali di casa Lega.
Albertina Bighelli, Loris Bisighin, Mauro Gaspari, Silvio Salizzoni e Federica Losi, questi i nomi risultanti dalla consultazione elettorale di quasi 15 giorni fa.

Siamo soddisfatti e orgogliosi del posizionamento della Lega sul territorio, che aumenta la propria rappresentanza in provincia con 5 consiglieri più il presidente. Un segno della sinergia del partito con le amministrazioni ha dichiarato Nicolò Zavarise, assessore al Commercio e Commissario Provinciale della Lega.
È un percorso progettuale – ha sottolineato – che sta dando i giusti frutti, grazie alla collaborazione con gli enti locali del territorio e gli importanti risultati elettorali delle ultime elezioni amministrative in cui la lega è entrata in diverse maggioranze anche in comuni che da anni non avevano una rappresentanza leghista, dimostrazione di credibilità e affidabilità degli amministratori della Lega. Una filiera oggi ancora più importante grazie ai 5 rappresentanti della Lega in consiglio provinciale che insieme al presidente Scalzotto dovranno gestire una serie di partite strategiche e fondamentali per la crescita e lo sviluppo del territorio”.

Abbiamo collaborato uniti, insieme, coprendo l’intero territorio della provincia scaligera – ha aggiunto Alessandro Montagnoli, responsabile delle elezioni provinciali e vice responsabile degli enti locali del movimento -. L’ingranaggio della Lega ha funzionato al meglio grazie alla coesione degli amministratori e dei rappresentanti istituzionali leghisti e sono certo che i nuovi eletti, a cui auguro buon lavoro, assieme al nostro presidente Manuel Scalzotto, daranno il massimo per rispondere alle tante esigenze della nostra bellissima provincia”.

“La Provincia è un ente di area vasta, fondamentale, un’aggregazione di sindaci. Si è lavorato bene e c’è da lavorare ancora tanto per gestire al meglio le necessità e le esigenze del territorio e dare risposte concrete ai nostri amministratori e ai nostri cittadini. Complimenti a tutti per questo risultato che dimostra quanto sia importante la squadra” ha concluso Manuel Scalzotto, presidente della Provincia di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here