Lavori in corso di via Mameli: preventivati disagi sull’erogazione dell’acqua

 
 

E’ prevista per domani l’ultima fase della sostituzione e della posa delle tubature in via Mameli. Durante l’intervento, realizzato da Acque Veronesi, potrebbero verificarsi sensibili cali di pressione e momentanee sospensioni dell’erogazione dell’acqua in tutto il quartiere Borgo Trento. I disservizi dovrebbero durare dalle ore 9 alle 17 (è a disposizione degli utenti il numero verde 800734300, attivo 24 ore su 24).

I lavori, partiti il 22 maggio, prevedono la sostituzione di 2 saracinesche di condotte idriche. Tubature che a causa della vetustà presentavano criticità alquanto importanti legate anche alla messa in sicurezza delle infrastrutture e alla fornitura idrica all’intera citta di Verona, trattandosi di una condotta di trasporto principale di notevoli dimensioni. L’intervento presentava quindi caratteristiche di urgenza e non era rinviabile.

Fino alle ore 19 di giovedì 31 maggio, salvo imprevisti nel cantiere o avverse condizioni atmosferiche, l’incrocio con la strada diretta ad Avesa subirà un’importante riduzione di carreggiata. Verrà garantita pertanto la circolazione dei mezzi solo su una corsia per senso di marcia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here