L’Assessore Federico Benini al mercato di Santa Lucia

 
 

A novembre continua l’iniziativa ‘Il Comune in Ascolto’ promossa dall’assessore al Decentramento.

Prossimo appuntamento giovedì al mercato rionale di Santa Lucia in via Don Mercante.

Pulizia di strade e giardini. Riapertura del servizio anagrafe nei quartieri, nuovi punti di incontro per giovani e anziani. Sono queste alcune delle richieste avanzate fino ad oggi dalla cittadinanza attraverso l’iniziativa ‘Il Comune in Ascolto’ promossa nei mercati dal Comune di Verona.

L’appuntamento rappresenta uno degli incontri promossi dall’Amministrazione per essere più vicino al territorio. Eventi aperti a tutti i cittadini, realizzati in momenti diversi della giornata.

Dalle ore 9.30 alle 11.30, l’assessore al decentramento Federico Benini sarà presente al mercato rionale di Santa Lucia in via Don Mercante. L’obiettivo è quello di ascoltare in diretta le richieste e le necessità di ogni cittadino per conoscere meglio i problemi e poter individuare una soluzione.

Programmati per questo mese altri tre appuntamenti, tutti dalle ore 9.30 alle 11.30. Il 15 novembre al mercato del Saval in via da Mosto; il 25 novembre al mercato di Montorio in piazza delle Penne Nere; il 29 novembre al mercatino km 0 nel Centro Storico in piazza Cittadella.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here