L’Agsm Verona batte Chieti 2 a 1

 
 

Le gialloblù partono subito bene, e all’8° minuto trovano la rete del vantaggio: Piemonte lavora la palla sulla sinistra, si accentra e dal limite fa partire una conclusione con la sfera che beffa Vicenzi e si infila sul palo lontano.

Si assiste a parecchie azioni offensive da parte delle calciatrici di Mister Longega, ma sfortuna è poca mira fanno sì che non riescano a trovare un altro gol, e così si chiude il primo tempo.

Nella ripresa le abruzzesi prendono coraggio, e provano a ritornare in partita, ma alla mezz’ora la Williams traforna in rete un bellissimo assist depoq Gabbiadini, portando la gara suo 2 a 0. 

Sul finale le locali accorciano con gol di Giulia Di Camillo. C’è poi tempo per l’espulsione della calciatrici Di Criscio e della stessa Di Camillo,. Con il match che si chiude in 10 contro 10, con la vittoria è i tre punti per le ragazze dell’Agsm Verona.

Chieti: Vicenzi, Di Camillo Giada, Di Bari, Tona, Benedetti (1′ st. Stivaletta), Vicchiarello, Marinelli, Di Camillo Giulia, Carrozzi (6′ st. Scioli, 32′ st. Nozzi), Copia, Innerhuber.

Allenatore: Roberto Barbetta.

Agsm Verona: Thalmann, Galli, Carro, Di Criscio, Gabbiadini, Giugliano (20′ st. Pasini), Soffia, Piemonte, Nichele, Rodella, Williams (40′ st. Boattin).
Allenatore: Renato Longega.

Arbitro: Samuele Andreano di Prato.
Assistenti: Alessandro Morelli di Pescara e Alberto Antenucci di Vasto.

Reti: Pt. 8′ Piemonte, st. 27′ Williams, 42′ Di Camillo Giulia

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here