La “volpe della ZAI” è tornata a casa sul Baldo. “Servono aiuti per aiutare la fauna selvatica” (VIDEO)

 
 

 

 

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 20 agosto, la giovane volpe recuperata a Verona nel mese di maggio nel bel mezzo del traffico della ZAI è tornata finalmente in libertà. Ricordiamo che, per questioni economiche, non siamo più in grado di accogliere tutta la fauna selvatica, possiamo occuparci solo di rapaci notturni“.

Questo il breve comunicato affidato alla bacheca della pagina ufficiale dell’Associazione ‘VerdeBlu Progetto Natura ONLUS“, relativamente all’ultimo episodio di “ospitata selvatica“.
Girato nella zona del Monte Baldo, il video è accompagnato da un appello pubblico a partecipare economicamente al sostentamento delle spese per l’attività dell’associazione: “Speriamo in futuro di poter tornare ad accogliere tutte le specie di fauna selvatica come sempre fatto nei precedenti 20 anni. Potremmo fare molto di più con più risorse, per questo è importante aiutarci, almeno col 5 x 1000. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci visitando l’oasi naturale faunistica VerdeBlu “Le Risorgive”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here