Incidente in via sottomonte

 
 

Incidente stradale ieri mattina alle 7.20 in via Sottomonte, dove un bus di linea e una Renault Megane si sono scontrati.

Nell’impatto è rimasto seriamente ferito l’automobilista, un 21enne veronese, trasportato all’ospedale di Borgo Trento per le cure.

Dai primi accertamenti della Polizia Municipale è emerso che l’auto stava viaggiando verso Negrar mentre dal senso opposto proveniva il bus della linea Atv 227.

Non ancora definite le cause dello scontro, avvenuto all’altezza di via Torcolo, dove la strada fa una curva.

Oltre all”automobilista, anche due passeggere del bus sono rimaste ferite all’apparenza in modo lieve. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari e i Vigili del fuoco, che hanno estratto dall’auto il giovane. Traffico deviato per alcune ore

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here