Incidente: Municipale ricerca testimoni

 
 

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 12,20 in piazza San Zeno, all’incrocio con piazza Corrubio, dove un ciclista 80enne è caduto a seguito di una manovra di una Fiat 500, che si è poi allontanata. Fortunatamente il ciclista è rimasto solo leggermente ferito, probabilmente perché indossava il casco di protezione.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che entrambi i veicoli viaggiavano sul lato della circonvallazione verso San Zeno, quando l’automobilista ha effettuato un sorpasso svoltando immediatamente a destra verso via Saffi, manovra che ha fatto cadere a terra il ciclista. L’auto si è poi allontanata.

Gli agenti hanno visionato le immagini della videosorveglianza acquisite da una telecamera presente in zona, ma la targa del veicolo non è visibile.

Chiunque avesse assistito all’incidente è invitato a rivolgersi alla Polizia municipale, telefonando al numero 045/8078411 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected].

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here