Il turismo russo vola a Verona grazie a S7 Airlines

 
 

Il sindaco Federico Sboarina e l’assessore ai Lavori pubblici Luca Zanotto hanno partecipato alla presentazione dei nuovi servizi forniti dalla compagnia aerea S7 Airlines alle aziende.

La compagnia aerea, dal 2012 collega con voli giornalieri diretti Verona con Mosca, e da dicembre 2017 anche la città di San Pietroburgo.

“La Russia – ha ricordato il sindaco Sboarina –, è un partner economico particolarmente interessante per la città di Verona che, negli ultimi anni, è stata protagonista di un costante trend di crescita sulla presenze turistiche ed economiche russe sul territorio veronese. Città crocevia d’Europa, punto di incontro dei corridoi europei 1 Nord – Sud e 5 Ovest – Est, Verona è da sempre città di riferimento per gli scambi internazionali e punto nevralgico per i trasporti e la logistica. In questo senso, i nuovi servizi dedicati alle aziende offerti da questa compagnia aerea, non potranno che essere di stimolo all’interscambio di relazioni economiche fra il modo produttivo veronese e russo”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Noto che la. Compagnia ha nel Cartellone pubblitario in foto per Verona una ballerina classica, orgoglio di quella grande nazione e città. Presenta ciò proprio a Verona che ha licenziato il proprio prestigioso corpo di ballo classico della Fondazione Arena di Verona nell Indefferenza, anzi nel compiacimento to politico ed economico della città tutta. E Sboarina ci ha fatto una campagna elettorale che è rimasta solo propaganda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here