Il sottopasso della discordia fa arrabbiare il centrodestra

 
 

“Ancora una volta l’attuale
maggioranza mette in discussione l’importante progetto del sottopasso che permetterebbe di collegare Stradone Santa Lucia con via delle Coste/via Albere”.

Questo l’incipit dei capigruppo di Verona Domani e Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale e in Quarta Circoscrizione Paolo Rossi, Marco Padovani, Diego Talarico e Christian Galletta, secondo i quali “l’opera, che permetterebbe la risoluzione all’annoso e storico problema del traffico in zona Stadio e Santa Lucia, rischia di non essere realizzata per contrapposizioni di opinione in maggioranza, specialmente in relazione ai risvolti dei flussi di traffico nel quartiere Golosine”.

“Nonostante studi viabilistici evidenzino i grandi benefici che la modifica apporterebbe – continuano gli esponenti di centrodestra -, lo stallo amministrativo può portare alla perdita di interesse degli investitori e questo non è un bene per la città”.

“Purtroppo, – concludono i consiglieri – il vuoto politico del centrosinistra si manifesta in proposte spesso impalpabili, come ad esempio il riformulamento del linguaggio amministrativo di genere per individuare cariche e posizioni a Palazzo Barbieri. Una pochezza penalizzante per Verona che non cambia passo nonostante avrebbe bisogno di molto altro”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here