Identificato l’automobilista fuggito ai Filippini

 
 

E’ stato individuato, grazie alle telecamere, l’automobilista fuggito dopo l’incidente avvenuto sabato ai Filippini. Le immagini prima hanno permesso di ritrovarne l’auto e poi di risalire alla sua identità.

Finisce così la fuga di un veronese 59enne che sabato sera, in via San Pietro Incarnario, zona Filippini, ha urtato una bicicletta fuggendo senza prestare soccorso al ciclista, un cittadino straniero che, in seguito all’incidente, ha riportato una prognosi di 50 giorni.

Questa mattina gli agenti della Polizia municipale hanno rinvenuto l’auto in via Basso Acquar, dove probabilmente il mezzo era stato abbandonato già sabato sera, dato che l’ultima immagine lo fotografava al passaggio di Breccia Cappuccini.

Il conducente è stato segnalato all’autorità giudiziaria, per il reato di omissione di soccorso. Sono in corso di accertamento le dichiarazioni rese dall’uomo.

Fondamentale, oltre alle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza, è stato l’intervento sul posto dell’incidente degli agenti che, durante i rilievi, hanno trovato a terra alcuni frammenti del veicolo, riconducibili ad una Honda CRV, prodotta tra il 2007 e il 2009, e hanno raccolto le informazioni rese dal ciclista, tra cui il colore grigio dell’auto.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here