Grbic: “Una vittoria che ci fa bene al morale”

 
 
Sguardo intenso. Un respiro profondo, poi annuisce. “Sì. E’ stata proprio una bella vittoria”. Nikola Grbic analizza a caldo la gioia balsamica con Milano (3-1) di mercoledì sera, all’Agsm Forum.

Tre punti che consolidano il quinto posto e allontanano proprio i meneghini, che speravano nel sorpasso.

“Una partita di spessore – spiega il coach – non solo dal punto di vista del risultato ma come prestazione, perché abbiamo battuto molto bene, toccato e difeso altrettanto, non ci siamo mai disuniti nemmeno quando abbiamo perso il secondo set. Ora inizia il periodo difficile perché non ci alleneremo tanto, anzi, ma il momento è questo e nel bene e bel male dobbiamo dimenticare questa partita e pensare subito alla prossima a Vibo. Questa vittoria ci fa bene al morale. Manavi? Migliora a vista d’occhio soprattutto in ricezione. Mi fa molto piacere. Sapevamo che era formidabile e sta ripagando la nostra fiducia”.

QUI https://youtu.be/72Eav8KxccQ il video dell’intervista al tecnico serbo.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here