Fondazione Arena e Veronafiere: c’è aria di cambiamento? Ce ne parla Alessandro Gennari

 
 

Fondazione Arena e Veronafiere sono attualmente due istituzioni in grado di accentrare una grande fetta del turismo a Verona. Tuttavia, sembrano essere parecchie le novità all’orizzonte per questi due colossi: ne abbiamo parlato con Alessandro Gennari, consigliere comunale per il Partito Ms5.

Gennari è molto scettico rispetto all’uso che verrà fatto dell’ingente contributo comunale che sta per arrivare nelle casse della Fondazione, un contributo di ben 500mila euro. Per quanto riguarda Veronafiere invece è trapelata la notizia, tramite il Sole 24 Ore, che il futuro del polo fieristico di Verona potrebbe essere quello di fondersi con il polo fieristico milanese. Un futuro, insomma, confuso e più che mai nebuloso.

 
 
Classe 1995, laureata in Consulenza del Lavoro, cinefila incallita. Italiana con origini americano-portoricane costantemente critica nei confronti degli USA. Ho capito che fare giornalismo è il mio scopo sociale, che seguo con la tenacia di un Capricorno ma soprattutto con lo spirito di chi ha detto "My life is my message."

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here