FOCUS #Coronavirus. Bacciga: “È il momento dell’unità, le opposizioni cercano invece la bagarre”.

 
 

Il sig. Coronavirus ci ha ormai abituati (meglio dire “costretti”) a riconsiderare tutti gli aspetti più basilari del nostro quotidiano. Fra questi c’è sicuramente il rapporto di forza tra le forze (politiche); così facendo entriamo a pié pari nella sfera del commento e della polemica.

Sì, anche ai tempi del sig. Coronavirus.
Giusto ieri vi abbiamo dato conto della cosiddetta “occasione persa” che ha visto le forze politiche (maggioranza e opposizione) riunite su indicazione delle principali categorie economiche.

Come poi raccontato nel nostro articolo, “le forze di maggioranza hanno preso atto che il Partito Democratico, invece di preoccuparsi della buona amministrazione, ha strumentalizzato per l’ennesima volta, questo delicato e difficile momento“.
Siamo ritornati sull’argomento con una breve intervista al consigliere di Battiti Andrea Bacciga.

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here