Giornate FAI di primavera: le aperture veronesi

 
 

Ventiquattresima edizione per le giornate FAI di primavera, che quest’anno cadono il 19 e 20 marzo: tra chiese, ville, borghi, palazzi, aree archeologiche, castelli, giardini, archivi storici,  sono oltre 900 i luoghi aperti con visite a contributo libero in tutte le regioni, grazie all’impegno delle delegazioni e dei volontari del Fondo.

Dove si va a Verona e provincia? In città a palazzo Carli (via Roma, 31) e all’Arsenale austriaco, dalle 10 alle 16.30. Nei medesimi orari sono aperte a Sommacampagna villa Bocca Trezza (detta “Mille e una rosa, via Battisti), villa Pignatti Morano (via Bellavista, Custoza), palazzo Terzi (piazza Carlo Alberto). Visitabile anche l’Ossario di Custoza, ma su prenotazione obbligatoria al numero 346/9652147.

AM

www.giornatefai.it FAI

 
 

1 COMMENTO

  1. Come mai non è aperto il Giarol Grande a Porto San Pancrazio ? Eppure era inserito in passato nelle mete da visitare. Troppa puzza alberga intorno al Manufatto di Prestigio, restaurato in fretta e furia solo per fungere da fumogeno idoneo a tenere occultato il FURTO DI 1 MILIONE DI EURO ai danni dei Veronesi ? In quanti hanno mangiato intorno alla Greppia della Fantomatica FATTORIA DIDATTICA gestita dalla Coop. 8 Marzo del Presidente Pozzerle Luciano ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here