Evade dai domiciliari e va dai Carabinieri, arrestato

 
 

Ci è ricascato: nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione hanno nuovamente arrestato un 38enne cittadino italiano di origine marocchina residente a Vestenanova, che già nel mese di giugno era stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, incurante degli obblighi a lui imposti dalla misura cautelare alla quale si trovava sottoposto per i reati di rapina e lesioni personali, senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria si è presentato presso la caserma Carabinieri adducendo motivazioni risultate del tutto insussistenti.

Così il 38enne, dopo una notte nella camera di sicurezza della Compagnia di San Bonifacio, è stato condotto nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale di Verona. il Giudice, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposo la riammissione dello stesso agli arresti domiciliari.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here