Esposito e Gazzotti nel motore della Tezenis

 
 

Presentazione ufficiale per Ethan Esposito e Giulio Gazzotti, presso la concessionaria Renault Bendinelli di Via Basso Acquar a Verona, sponsor match della prima gara interna dei gialloblù, domenica (palla a due alle ore 18:00) contro Cento.

L’incontro con i media è stato aperto dal Vicepresidente Giorgio Pedrollo: “Esposito è stato il primo giocatore che ha firmato per la nuova stagione. Abbiamo superato la concorrenza di molte altre squadre, il progetto Scaligera l’ha convinto in pieno. Esposito è un giocatore con un atletismo importante, con grandi margini di crescita in grado di ricoprire più ruoli. Sarà veramente interessante vedere il frutto del lavoro durante questa stagione insieme con un allenatore come Ramagli. Gazzotti è un giocatore che si è integrato perfettamente. La sua aggressività, positiva, in campo è subito balzata in evidenza così come la capacità di creare connessioni e aiutare i più giovani. E’ un giocatore di esperienza che potrà mettere a disposizione di tutta la squadra”.

La parola, successivamente è andata ai due giocatori: “Sono molto felice di essere a Verona, una società importante – ha commentato Esposito – Dopo aver parlato con la società e con lo staff, gli obiettivi combaciavano e questo mi ha fatto decidere favorevolmente per questa scelta. La squadra è nuova ma in nella preseason siamo progressivamente cresciuti, e considerando che siamo all’inizio della stagione possiamo crescere ancora”.

Successivamente la parola a Gazzotti: “Verona è una piazza importante che ha voglia di ripartire dopo una stagione difficile. C’è entusiasmo e voglia di fare bene, siamo un gruppo giovane con molti margini di miglioramento. Abbiamo un allenatore come coach Ramagli che non ha bisogno di presentazioni. Abbiamo iniziato un percorso di crescita che tra Supercoppa e la prima di campionato sta dando i primi piccoli frutti e speriamo di riuscire a portare a termine questo percorso di crescita per portare a termine gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here