È (ancora) Zavetti il Presidente dei Consiglieri Comunali Emeriti di Verona.

 
 

L’assemblea ordinaria dell’Associazione Consiglieri Comunali Emeriti ha confermato poco fa come proprio presidente Silvano Zavetti.
L’associazione riunisce ex amministratori del Comune di Verona (ex consiglieri comunali, presidenti del Consiglio comunale, assessori e sindaci) che, dopo il loro impegno diretto nell’Amministrazione, si dedicano a realizzare una preziosa attività di ricerca storica e culturale, rivolta a tutti i cittadini, promuovendo convegni, pubblicazioni e dibattiti.

Il presidente Zavetti rimarrà in carica per il biennio 2019/2020, affiancato dai componenti del Consiglio direttivo che sono Leno Boghetich, Francesco Colucci, Giorgio Gabanizza, Aldo Sala, Michela Sironi, Maurizio Solinas, Francesca Tamellini, Massimo (Mao) Valpiana. Tesoriere dell’associazione è stato nominato Antonio Roccioletti, mentre Laura Bellamoli avrà funzione di segretaria.
Revisori dei conti sono Elio Aldegheri, con la funzione di presidente, Rino Maccacaro e Mario Olivati. Il Collegio dei Probiviri è composto dal presidente Gianfranco Bertani e dai consiglieri Gianni Amaini e Adriano Dal Bosco, mentre i presidenti onorari sono Bruno Centurioni e Carlo de’ Gresti.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here