Assemblea soci Brescia-Padova. Polato: “Gestione ottimale dell’azienda, bene sinergia con il pubblico”.

 
 

L’assessore alle Aziende partecipate Daniele Polato è intervenuto nella mattinata di ieri durante i lavori dell’assemblea ordinaria dei soci dell’autostrada Brescia-Padova.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio 2018 e alla destinazione dell’utile di esercizio, anche il rinnovo del cda e dei revisori dei conti.

Al Comune di Verona è stata decisa un’assegnazione di 915 mila euro, in linea con i dividendi dell’esercizio precedente.

Mi sono complimentato con la dirigenza per l’ottima gestione della società – ha detto l’assessore -. Continua la collaborazione fra azienda e soci pubblici, che infatti hanno confermato la propria rappresentanza in cda e la presidenza di Carlos del Rio Carcano. I risultati conseguiti dal cda sono stati apprezzati e soddisfacenti per i soci”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here