Doppio appuntamento benefico targato “Genitori tosti in Tutti I Posti onlus”

 
 

Doppio appuntamento benefico per il fine settimana, targato Genitori tosti in Tutti I Posti Onlus: continua la campagna di raccolta fondi destinata all’eliminazione delle barriere, non solo architettoniche, per finanziare i lavori e le attrezzature destinate all’area della Ceolara, in Borgo Venezia. Grazie all’incontro con un nutrito gruppo di generose benefattrici di Valeggio sul Mincio,  “Insieme per solidarietà”, andrà in scena sabato 23 marzo al teatro Smeraldo (piazza San Rocco, 2) lo spettacolo “ Delitto a teatro”; protagonisti gli attori della Compagnia dei Tirasassi, nata 20 anni fa, dall’idea di un gruppo di giovani amici valeggiani, accomunati dall’amore per l’arte.

Quest’anno – racconta la portavoce della compagnia, Manola Colombo – abbiamo scelto,  l’associazione “Genitori tosti in tutti i posti” come destinataria della nostra attività benefica, condividendo il loro progetto“.

Info – Biglietto 8 euro, 12 posti disponibili per sedia a rotelle. Per info ulteriori: Pro Loco di Valeggio sul Mincio dal martedì al sabato 045 795 1880 – Piazza Carlo Alberto, 44 – [email protected]

Domenica 24 marzo, nella caratteristica cornice di piazza Carlo Alberto e nelle adiacenti vie del centro storico di Valeggio, nell’ambito del mercato dell’antiquariato e del modernariato, sarà allestito uno stand dove “Insieme per solidarietà” raccoglierà fondi destinati all’associazione “Genitori tosti In Tutti I Posti onlus” attraverso la cessione di manufatti eseguiti dalle benefattrici guidate da Amelia Dessi.

Il mercato dell’antiquariato e del modernariato di Valeggio, nato nel 1994 per iniziativa all’associazione Percorsi, è ormai diventato un appuntamento di grande richiamo, sia per curiosi visitatori di passaggio, per appassionati e collezionisti.

Info – 339.2118094 – [email protected]

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here