Dopo il caffé arriva lo “Champàgne sospeso”; 37enne straniero arrestato per furto in un supermercato

 
 

Sciabolàta!

Tentàta. Basta il pensiero, a volte, perché la messa in pratica può rivelarsi foriéra di insidie.

Questa fantasìa nello stappare bottiglie di prezioso nettare alcolico a cui un 37enne di origine straniera ha voluto dedicare l’intero pomeriggio di ieri (e non solo).

Difatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago sono intervenuti presso un noto supermercato, in quanto gli addetti alla vigilanza avevano intercettato un soggetto il quale aveva eluso la sicurezza e, dopo aver sottratto 4 bottiglie di champagne, tentava di darsi alla fuga con il bottino.

L’uomo veniva dunque tratto in arresto dai Carabinieri e stamane è comparso davanti al giudice, dove, a seguito di rito per direttissima, è stato convalidato l’arresto, con una condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, con sospensione condizionale della pena e contestuale pagamento di 200€ di multa.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here