Domenica in festa per Carnevale a “la Carega”

 
 

Nel ricco programma del carnevale veronese non poteva mancare l’appuntamento con la ‘Domenica Caregota’. Anima della festa Re Teodorico in persona, pronto a guidare il corteo mascherato al canto di ‘Caregoti sempre alegri e piasaroti, case vece e gente bona, semo el core de Verona’.

Una tradizione che nel 2019, dopo 11 anni di assenza, è stata rilanciata coinvolgendo tutto il rione. E che è pronta a tornare domani, domenica, con musica, sfilate e prelibatezze culinarie in grado di accontentare grandi e piccini.

La festa, organizzata dal Comitato del carnevale benefico Carega con il patrocinio del Comune, inizierà alle ore 15 con i pagliacci Patata e Spazzola. Un’ora di intrattenimento dedicata ai bambini. Il pomeriggio proseguirà con tanta musica e divertimento. Dalle 17 alle 23, in diversi punti del rione, si esibiranno Niù Tennici, Evergreen, Lord Byron e le sue Amiche Ruspe e Mario Cammalleri. Passeggiando tra corte San Mamaso, piazzetta Sole e piazzetta Ottolini sarà possibile ascoltare tutti gli artisti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here