Divertire e divertirsi (anche) nel 2020; i numeri di Gardaland, fra nuove attrazioni e orari prolungati.

 
 

Al limite del “paradosso“, non fosse per la quantità di elementi poco “divertenti” con i quali si farà ricordare per sempre questo 2020…ma, oggi, di divertimento (appunto) parliamo).

Il lato della medaglia (o della moneta), quello che racconta di una stagione estiva per Gardaland in crescita e – dopo i segnali positivi registrati nel primo mese e mezzo di apertura – il Parco divertimenti ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni.

Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi” ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland in in comunicato stampa. “La Prefettura ha dato l’autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10mila a 15mila persone” ha continuato Vigevani.

GLI ORARI

Fino al 13 settembre il Parco infatti prolungherà ogni giorno l’orario di apertura. Dallo scorso 8 agosto, al sabato, il Parco rimane aperto fino alle 22, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale, che permette di vivere le attrazioni by night immersi nella splendida cornice del Lago di Garda. Tutti i sabati alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata gli ospiti potranno anche assistere al nuovo ed emozionante spettacolo serale “We Are Gardaland”, una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare. Musiche e canzoni accompagnano le coreografie dei ballerini insieme a spettacolari giochi d’acqua ed effetti speciali, fino a concludersi con coloratissimi fuochi d’artificio ad illuminare la notte.

Per questo mese, inoltre, da domenica a venerdì il Parco sarà aperto fino alle 20. Dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.

Già da qualche settimana è fruibile l’iconica attrazione “I Corsari” e nel mese di agosto riapriranno altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli.

 

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here