Diventa Spazio Conad l’ipermercato ex Auchan di Bussolengo

 
 

Prosegue il programma dei cambi insegna dei punti di vendita Auchan: il punto vendita della località Ferlina a Bussolengo sarà trasformato in un Spazio Conad, il format ipermercato ideale per una spesa completa scegliendo tra un’offerta molto vasta di marche, prodotti e l’assortimento completo della marca del distributore. Il taglio del nastro è fissato per sabato 29 febbraio alle 8.30 e saranno presenti Roberto Brizzi sindaco di Bussolengo e Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad.

Gli ex addetti della catena francese – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Nell’ipermercato sono presenti tanti reparti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche tanti servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

L’ortofrutta (a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato…), la macelleria con il banco servito, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, il pet food, la parafarmacia, i giocattoli e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.

Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità sono presenti piatti preparati e quelli pronti da cuocere (di produzione interna), mentre la gastronomia e la panetteria offrono al cliente un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.

Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here