Controlli della Polizia Stradale: 3 i denunciati

 
 

Nella notte tra sabato 20 e domenica 21, la Polizia Stradale del Distaccamento di Legnago ha effettuato un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’assunzione di alcool, dell’illecito utilizzo del telefonino e del mancato uso dei sistemi di ritenuta durante la guida di veicoli nel territorio del basso veronese e, in particolar modo, nei Comuni di Cerea e Legnago.

Nel corso di tale servizio, sono stati sottoposti a controlli specifici 43 persone e 36 veicoli.

Sono 17 le sanzioni al Codice della Strada (per un totale di 61 punti/patente decurtati), 2 persone denunciate in stato di libertà –con il contestuale ritiro della patente di guida -per aver condotto il veicolo in stato di ebbrezza.

Altre 2 patenti ed una carta di circolazione sono state ritirate per varie violazioni. Una terza persona è stata denunciata all’A.G. competente per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità al personale di Polizia.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here