Chievo Verona : pareggio per 2 a 2 con il Cittadella

 
 

Finisce in pareggio con due reti per parte l’amichevole disputata oggi pomeriggio dal Chievo allo stadio “Quercia” di Rovereto. Ospite di turno il Cittadella, squadra neopromossa in serie B. Nelle file della squadra allenata quest’anno da Roberto Venturato, anche due ex gialloblù come il portiere Enrico Alfonso e il centrocampista Manuel Iori. Nelle file gialloblù solita rotazione di tutti i giocatori con la sola esclusione dell’ultimo arrivato Cinelli e di alcuni giovani della primavera. Panchina, infine, per Sorrentino e Bressan, che hanno lasciato l’intera scena al giovane Seculin. Ancora fermo ai box Floro Flores. Nella squadra di Maran sono andati a segno capitan Pellissier e Meggiorini, che con un rigore a venti minuti dal termine ha fissato il punteggio sul due a due. Ospiti sempre per primi in vantaggio con i gialloblù costretti ad inseguire. Prossimo appuntamento sabato 30 luglio alle 17.30, sempre a Rovereto, contro la Sampdoria del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

Nel frattempo la Lega Calcio ha ufficializzato le date di anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato. Per il Chievo nessuna modifica del calendario. Gialloblù in campo, quindi, domenica 21 agosto al Bentegodi contro l’Inter e domenica 28 agosto all’Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina. Entrambi i match si giocheranno alle 20.45.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here