I Carabinieri di Zevio arrestano un dipendente infedele

 
 

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Zevio hanno arrestato un operaio 54enne italiano, incensurato.

I militari, che da qualche tempo stavano controllando a distanza l’uomo ed alcuni suoi colleghi, tutti operai dipendenti della stessa ditta, a causa di alcuni ammanchi anomali segnalati dalla proprietà, una società con sede a Palù, nel corso di un mirato servizio, lo hanno fermato all’esterno dell’azienda.

Nel corso della perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato nella sua auto del materiale elettronico sottratto alla società. I successivi controlli effettuati presso l’abitazione dell’individuo hanno inoltre consentito il ritrovamento  di ulteriore materiale, per un valore complessivo di 8.000 euro. Al termine degli accertamenti di rito l’operaio è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Accompagnato stamattina davanti al Giudice del Tribunale Monocratico di Verona, che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, l’indagato è stato rimesso in libertà in attesa dell’iter giudiziario, che vede la prossima udienza calendarizzata per fine novembre.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here