Candidati a confronto giovedì 15 giugno al polo Santa Marta

 
 

Confronto pubblico tra Patrizia Bisinella e Federico Sboarina, candidati sindaco del Comune di Verona, nel dibattito aperto che si terrà giovedì 15 giugno, alle 18, nell’aula magna del silos di ponente, al polo Santa Marta (via Cantarane, 24): i due saranno chiamati a rispondere alle domande dei presenti, in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno.

Per la prima volta l’università di Verona ospita un evento di questo tipo, per mettere a confronto il mondo della politica, le esigenze del territorio e della società; introdurrà l’incontro il rettore, Nicola Sartor, che chiederà a entrambi i candidati di raccontare la loro visione per il futuro di Verona e quali siano i loro progetti per la città. La parola passerà poi al pubblico, che potrà intervenire e porre le proprie domande ai due candidati. 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here