Calzedonia sconfitta 3 a 2 in casa da Vibo Valentia

 
 

Si é da poco concluso all’Agsm Forum la sfida tra Calzedonia Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia. 

I gialloblù perdono 3 a 2, confermando il periodo di crisi, con tre ko consecutivi, con quello di stasera. Dall’altra invece gli ospiti ottengono la terza vittoria consecutiva. 

Il match risulta molto equilibrato, basti vedere i punteggi dei set, con scarti di soli due punti. Per i gialloblù vanno segnalati parecchi errori nelle battute, e una particolare sofferenza in fase di ricezione. Al tie break Verona é avanti di 4 punti, ma si fa raggiungere e superare regalando la vittoria agli avversari. 

Queste le dichiarazioni di Mister Andrea Giani: “Partendo dal tie break, possiamo dire che non abbiamo avuto la tranquillità di andarcelo a chiudere. Non eravamo tranquilli nonostante fossimo avanti. Queste purtroppo sono le sconfitte che generano insicurezze perché questa era una partita importante che dovevamo andare a vincere. Il nostro obiettivo è quello di stare tra le prime quattro squadre in classifica. Quello che ci deve premere ora è come lavorare tutti insieme per uscire dalle tre sconfitte consecutive, sapendo che di fronte abbiamo due partite impegnative. Anche questo ci deve far maturare per diventare sempre più squadra”. 

1° set : 23 – 25 ; 2° set: 25 – 23; 3° set: 23 – 25; 4° set: 25 – 19; Tie break: 12 – 15

Calzedonia Verona:Mengozzi 9, Kovacevic 25, Baranowicz, Zingel 9, Ferreira 6, Djuric 20; Giovi, Paolucci, Lecat 5, Holt, Frigo, Anzani 3, Stern. All. Giani

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Geiler 13, Coscione 3, Rejlek 16, Barreto Silva 17, Barone 8, Diamantini 4; Marra (L), Costa 8, Bozzelli, Torchia, Thiago Alves, Maccarone, Corrado, Michalovic 7. All. Kantor.

Arbitri: Santafilippi F., Santi S.

MVP: Manuel Cascione 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here