Calzedonia sconfitta 3 a 0 a Civitanova

 
 

Non un bel periodo per i ragazzi di mister Giani, che arrivano al match di oggi contro Cucine Lube Civitanova, con 3 sconfitte consecutive sul groppone. 
Match non facile dunque per i gialloblù, che devono prestare la massima attenzione alla compagine avversaria.

Il primo set si chiude sul 25 a 15 per i locali, con i veronesi che pagano una ricezione mediocre.

Nel secondo parziale la storia non cambia, sembra di assistere alla fotocopia del primo: la ricezione non migliora, qualche errore di troppo in battuta, e così i marchigiani si aggiudicano anche il secondo tempo per 25 a 15. 

Nel terzo set le cose sembrano andare meglio: la Bluvolley affila le unghie, mette cattiveria e più mordente nelle azioni, e si va avanti punto a punto fino al break di Civitanova, sul 24 a 22. Si chiude purtroppo 25 a 22 con la vittoria per 3 a 0 per gli avversari. 

Tabellini:

Cucine Lube Civitanova: Juantorena 16, Christenson 1, Stankovic 12, Cester 8, Kaliberda 7, Sokolov 12; Pesaresi (L), Casadei, Corvetta, Cebulj, Candellaro, Kovar, Grebennikov. All. Blengini

Calzedonia Verona: Kovacevic 16, Baranowicz, Zingel 3, Mengozzi 2, Ferreira 1, Djuric 11; Giovi (L), Paolucci, Lecat 1, Holt, Frigo, Anzani 2, Stern. All. Giani

Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona: 3-0 (25-15, 25-15, 25-22)
Arbitri: Cesare S., Zavater M.

MVPKaliberda

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here