Butti: candidatura per “Sinistra in comune” nel nome dell’ambiente

 
 

Firma da parte di Ermanno Butti per la candidatura alle elezioni comunali di Verona come consigliere nella lista “Sinistra in comune – ambientalisti – progressisti”. “L’ho fatto – spiega Butti – perchè condivido i valori sociali, ambientali e di solidarietà umana presenti in questa formazione e per portare avanti un impegno di anni – cosa per cui occorre continuare ad essere nelle istituzioni – per difendere il diritto ad un ambiente migliore per la salute di tutti che, insieme al lavoro e alla solidarietà, all’amicizia fra le persone, è la cosa più importante, per me, nella vita. Io non ho promesse da fare, il mio impegno in questi anni fuori e dentro le istituzioni, la mia disponibilità sono le uniche garanzie che posso dare“.

Presidente del circolo Nuovanalisi Verona, Butti inaugura venerdì 28 aprile dalle 18.30 la nuova sede, in via Ghetto, 14 (S. Lucia), che si propone – indipendentemente da ogni riferimento politico – come spazio per eventi musicali, teatrali, conferenze, ritrovi conviviali.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here