Borgo Roma; consiglieri Lega per la sicurezza di Via delle Menegone: “L’amministrazione intervenga”

 
 

Durante l’ultima seduta consiliare, in V Circoscrizione, è stata approvata all’unanimità la proposta della Lega di mettere in sicurezza Via delle Menegone.

I consiglieri Moreno Bronzato, Alberto Poli e Stefano Ubaldi lo scorso 30 agosto avevano messo nero su bianco le criticità della via, nel tratto da innesto Piazzale Scuro a innesto Via Regina Adelaide, tra cui la scarsa se non nulla sicurezza per i pedoni che attraversano il ponte sul canale Giuliari, le barriere di protezione del ponticello ammalorate, i frequenti incidenti, le difficoltà di manovra degli autobus in prossimità delle abitazioni adiacenti al ponticello.

Il Gruppo Consiliare chiede che l’Amministrazione Comunale intervenga al più presto attuando tutti i provvedimenti necessari. A titolo di suggerimento, si legge nella proposta, è ipotizzabile l’istallazione di una passerella pedonale per consentire il passaggio in sicurezza sul ponticello di pedoni e biciclette nonché uno studio sulla viabilità per evitare i frequenti incidenti e la difficoltà di manovra degli autobus.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here