Bludental, la prevenzione facile

 
 

Dedicarsi alla prevenzione, quando si tratta di salute, spesso diventa un impegno faticoso e poco piacevole.
Destreggiarsi tra strutture sanitarie fuori mano e incastrare gli orari di lavoro è un compito gravoso, ma al contrario, mettere al primo posto il benessere personale e di tutta la famiglia dovrebbe essere la norma.

Per questo Bludental ha pensato di venire incontro ai propri pazienti con il pacchetto prevenzione.

Tanti di noi sono in partenza per le vacanze, qualcuno è già tornato e sicuramente tutti, in questi giorni di cene, gelati e aperitivi, ci siamo concessi qualche vizio in più. Quale momento migliore per fare un controllo della propria salute orale?

Il pacchetto prevenzione di Bludental è pensato per racchiudere diverse esigenze in un unico servizio.

Al costo di 29€ si potrà avere:

– Visita specialistica clinica e radiografica (se prescritta dall’odontoiatra);
– Rimozione meccanica ad ultrasuoni di tartaro e placca dalla superficie del dente;
– Rimozione delle macchie superficiali del dente attraverso una pasta con proprietà lucidanti;
– Consigli e direttive per una corretta igiene orale casalinga.

Inoltre Bludental è vicino, comodo da raggiungere e sempre aperto. Con la nuova apertura a Verona, su Viale Alessandro Manzoni 1 e l’orario continuato 8 – 20 dal lunedì al venerdì è possibile usufruire del servizio in qualsiasi momento: prima di entrare in ufficio, dopo l’orario di lavoro, in pausa pranzo o nel fine settimana con tutta la famiglia, mentre ci si gode una passeggiata tra le vie del centro.

Per maggiori informazioni sui direttori sanitari e trattamenti visita il nostro sito bludental.it

BLUDENTAL Verona, Viale Alessandro Manzoni 1 – 37138 Verona – Telefono: 0459640018 – Direttore Sanitario: Dott. Angelo Russo, Iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Crotone n°247.
Autorizzazione Pratica N.2022/06.03/08219

Messaggio promozionale

 
 
32 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here