Arrestato in Bra con venti dosi di eroina

 
 

È la mattina di Natale, sono da poco passate le 9 e una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Verona sta controllando il centro cittadino; in particolare i militari stanno effettuando una ricognizione in piazza Bra.

Nel gettare lo sguardo verso i giardini, i Carabinieri notano che qualcuno è già al “lavoro”, nonostante la Festività; si tratta di una vecchia conoscenza, un 47enne con precedenti per droga, che cerca di sottrarsi alla loro vista.

La pattuglia si avvicina all’uomo e decide di controllarlo; nel frattempo il suo telefono squilla in continuazione e il soggetto è sempre più agitato. 

Il motivo di tanta inquietudine è ben presto svelato: addosso ha con sé 20 bustine contenenti eroina, per un peso complessivo di circa 14 grammi, oltre alla somma contante di 160 euro.

Scatta immediato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la traduzione nel carcere di Montorio.

Nella tarda mattinata di oggi, infine, il Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto ed ha disposto nuovamente la carcerazione del 47enne, in attesa del processo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here