Arrestato falso emissario di un’azienda con telefonini e schede per un valore di € 5000

 
 

Utilizzando illecitamente i documenti dell’amministratore delegato di un’importante azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, era riuscito a sottoscrivere un contratto con la “WIND TRE”, grazie al quale aveva ottenuto 4 cellulari Iphone con relative schede per un valore complessivo di circa 5.000 euro.

Lui è un 40enne della provincia di Padova, già noto alle forze dell’ordine, che nel pomeriggio di sabato è stato arrestato per truffa dai Carabinieri della Stazione di Verona Principale.

I militari dell’Arma, ricevuta la denuncia, hanno immediatamente attivato le indagini ed in breve tempo sono riusciti a risalire all’autore del raggiro, che avrebbe dovuto ricevere i telefonini tramite corriere espresso. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri proprio appena ricevuta la merce illecitamente ottenuta.

Trattenuto in camera di sicurezza, nella mattinata di oggi è stato condotto davanti al Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here