Arrestato dopo calci e pugni ai poliziotti ma è già a piede libero

 
 

Nel pomeriggio di ieri, in piazza Renato Simoni, gli agenti delle Volanti hanno proceduto al controllo di un giovane, 24enne, nativo del Nepal, il quale, senza alcun motivo, si scagliava contro i poliziotti sferrando nei loro confronti calci e pugni.

Ne seguiva una colluttazione e a fatica gli operatori riuscivano a bloccare e ad accompagnare il fermato in Questura per la sua compiuta identificazione, essendo peraltro lo stesso sprovvisto di documenti di identità.

Alla luce di quanto accaduto il nepalese, in regola col permesso di soggiorno, già denunciato per analoghi reati, veniva arrestato con l’accusa di “violenza finalizzata alla resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale” atteso peraltro che uno degli agenti in questione riportava lesioni personali giudicate guaribili in giorni 5 s.c..

Associato presso le camere di sicurezza della Questura l’arrestato è stato oggi condotto dinanzi all’AG. che ha convalidato l’arresto e, stante la richiesta dei termini a difesa, il processo è stato differito al prossimo 8 gennaio 2020, con la remissione in libertà del nepalese.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here