Aperi-ciclamino al parco assistenza rally Due Valli: iniziativa per la ricerca sulla fibrosi cistica

 
 

Iniziativa a tutto sprint giovedì 11 ottobre, dalle 18, presso parcheggio Verona Fiera/parco assistenza rally Due Valli-CIR: aperitivo floreale ad offerta libera per la ricerca sulla fibrosi cistica. Ciclamini a disposizione anche il 12-13 ottobre, dalle 9.00 alle 18.00 nel parcheggio P3 della Fiera di Verona, al parco assistenza Plus Rally Academy. Ingresso libero.

Rachele Somaschini, 24 anni, milanese, pilota di auto in salita, pista, rally, è testimonial di Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus. Per tutto il mese di ottobre i volontari della Fondazione saranno presenti in centinaia di piazze per offrire il Ciclamino della Ricerca, che contribuisce a sostenere il lavoro dei ricercatori impegnati nei progetti selezionati dal Comitato Scientifico FFC per migliorare le cure, accrescere la qualità e la durata di vita dei malati e colpire alla radice il difetto che causa la fibrosi cistica.

Se si desidera unirsi ai volontari FFC e organizzare un punto di offerta del ciclamino nella propria città, contattare la Fondazione ai numeri 045 8127032 / 7029 oppure scrivere a: [email protected] – [email protected].

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here